lunedì 16 giugno 2008

FRIZZANTE E’ L’EUROPA

Il Consorzio per la promozione dei Vini Reggiani si affaccia sul mercato estero grazie ad un articolato progetto di marketing eno-gastronomico elaborato da Mito group: FRIZZANTE E’ L’EUROPA.
Barcellona, da aprile, e Monaco di Baviera (in foto l'avveniristico museo BMW), in questi giorni di giugno, sono le prime mete di un progetto internazionale che assicura visibilità ai prodotti reggiani e al territorio emiliano.
Organizzata con la formula del banco d’assaggio, la presentazione dei vini reggiani presso le cantine delle due metropoli offre alle aziende la possibilità di incontrare importatori, distributori e gestori di locali a cui presentare la propria offerta.
L'ampia selezione di etichette proposta nelle giornate di workshop è sempre abbinata alle specialità gastronomiche del mercato di riferimento e di quello reggiano.
A ciò si aggiunge la promozione diretta al consumatore attraverso i ristoranti e i wine bar del circuito Ciao Italia”, selezionati come location per la degustazione di menu ed aperitivi nostrani.

Nessun commento: